Sport

Bollino: “Sogno di tornare al Palermo, rifiuterei ogni altra proposta”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

schermata-2019-07-18-alle-08-22-59

Parla Mauro Bollino. L’ex giocatore della Primavera rosanero e tra i protagonisti della promozione in C del Bari nella scorsa stagione, dice la sua sul Palermo dicendosi pronto a rifiutare ogni proposta pur di tornare e contribuire al suo ritorno nelle categorie superiori.

PALERMO, FERRERO TORNA IN CORSA

Intervistato dal Giornale di Sicilia non nasconde la propria amarezza, ma guarda già al futuro: “Il Palermo in Serie D è veramente una tragedia sportiva. Fa male da palermitano e da appassionato di calcio in generale, ma sono sicuro che la squadra tornerà dove merita di stare. Qualora dovesse arrivare una chiamata da parte della nuova società, rifiuterei tutte le proposte che sto ricevendo in questi giorni. Indossare la maglia del Palermo al Barbera rimane un mio sogno. Lo dico senza presunzione, da palermitano sarei pronto a difenderla come nessun altro“.

Bollino guarda anche all’esperienza di Bari: “Anche loro erano reduci da un fallimento e in certi casi dover ripartire dal basso non è necessariamente un male. Oggi è in Serie C e sappiamo tutti che squadra sta facendo per affrontare questo campionato. Allo stesso modo, chi viene a Palermo sa bene dove si trova e quale sia l’obiettivo di tutti, ovvero riportare questa piazza in alto“.

E ripensa anche al suo passato in rosanero: “Quello era un Palermo stellare, c’erano Miccoli, Ilicic, Balzaretti, Migliaccio e chi più ne ha più ne metta. Non è detto però che non si possa tornare a quei livelli, o addirittura fare meglio. Dipende dalla nuova proprietà e dai giocatori che arriveranno, che devono capire cosa significhi giocare per il Palermo“.

LEGGI ANCHE

MARINO: “SPERAVO SI RISOLVESSE TUTTO, MA…”

GDS – “GIOCATORI IN GABBIA”: CLUB PRONTI A INTERVENIRE

LA DE ANGELI: “SOFFRO INSIEME AI DIPENDENTI E AI TIFOSI”

MERCATO EMPOLI: VISITE MEDICHE SVOLTE PER 5 EX ROSANERO

L’articolo Bollino: “Sogno di tornare al Palermo, rifiuterei ogni altra proposta” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker