Hi-Tech

ASUS ROG Phone 2: foto e caratteristiche svelate dal TENAA

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

ASUS ROG Phone 2 è ancora al centro di una fuga di notizie, questa volta proveniente dall'ente di certificazione cinese TENAA presso il quale sono transitate ben quattro varianti dello smartphone – sono identificate dai model number ASUS_I001DA, I001DB, I00DC and I00DD.

La foto del frontale conferma il design già emerso con la diffusione di altre foto del gaming phone, mentre quella posteriore svela dettagli sino ad ora inediti: è possibile individuare la doppia fotocamera posteriore, abbinata al doppio flash LED, e uno stile che richiama quello dell'attuale ROG Phone (Recensione), affinandolo ulteriormente.

In sostanza, non uno stravolgimento del primo gaming phone del produttore taiwanese, quanto piuttosto un'evoluzione anche dal punto di vista estetico. In particolar modo il frontale esibisce cornici più ridotte, mantenendo inalterata la presenza del doppio altoparlante frontale.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 449 euro oppure da Euronics a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker