Hi-Tech

Plants vs. Zombies 3, disponibile la pre-alpha per Android

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

PopCap Games ed Electronic Arts hanno annunciato che Plants vs. Zombies 3 è in fase di svilupppo. Per i dispositivi Android è disponibile una pre-alpha, scaricabile gratuitamente attraverso Google Play Store; tuttavia, come segnalato dal team di sviluppo, il numero di download è limitato ed è necessario possedere un dispositivo mobile con caratteristiche pari o superiori a quelle di un Galaxy S7 con Android 6.0 (Marshmallow) o superiore.

PopCap Games, il creatore di Plants vs. Zombies, è entusiasta di annunciare che Plants vs. Zombies 3 è in fase di realizzazione! Vorremmo il tuo aiuto per rendere questa favolosa esperienza di combattimento con gli zombi ancora più divertente.

Si segnala che la pre-alpha non rappresenta la versione finale del gioco: gli utenti che decideranno di provarla potrebbero quindi riscontrare bug e prestazioni inferiori a quelle del prodotto finale. Il test è finalizzato a ricevere commenti unicamente sulle caratteristiche del combattimento, successivamente saranno implementate altre novità.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Unieuro a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker