Hi-Tech

Nintendo Switch, nuovo modello con maggiore autonomia: sino a 9 ore di gioco

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nintendo aggiorna nuovamente la lineup di Switch a pochi giorni dalla presentazione di Switch Lite. Questa volta il nuovo hardware non è altro che una semplice revisione del modello originale, al quale però è stata notevolmente aumentata l'autonomia durante il gioco in mobilità.

La nuova versione di Switch, identificabile dalla sigla MOD.HAC-001-01 (quella attuale presenta sigla MOD.HAC-001), si contraddistingue per un'autonomia in grado di offrire dalle 4,5 alle 9 ore di gioco. Anche in questo caso il titolo di riferimento è The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il quale potrà essere utilizzato per 5,5 ore prima di esaurire la carica della console. Per fare un riferimento con il modello in commercio dal 2017, sino ad oggi la console offriva 2,5/6,5 ore di gioco e 3 ore su BotW.

Come potete notare dal grafico riassuntivo pubblicato sul sito ufficiale di Nintendo Italia, il modello Lite si posiziona al di sotto della nuova revisione, la quale comunque non presenta altre differenze rispetto all'originale.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro è in offerta oggi su a 649 euro oppure da Amazon a 755 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker