Hi-Tech

ASUS ROG Phone 2, lo Snapdragon 855 Plus mostra i muscoli su Geekbench

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Qualcomm ha annunciato lunedì scorso il suo nuovo chipset Snapdragon 855 Plus e contestualmente ASUS ha confermato che il nuovo ROG Phone 2, ormai vicino al lancio ufficiale, sarà il primo smartphone ad essere dotato di questo potente SoC focalizzato sul gaming.

A poche ore da queste notizie sono stati svelati i primi risultati ottenuti con il benchmark Geekbench dal nuovo ROG Phone 2 e di conseguenza dal nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 855 Plus. Come facilmente prevedibile, i punteggi ottenuti sono molto elevati e il nuovo smartphone Asus si appresta ad essere uno dei primi della classe, se non il primo in assoluto, almeno da questo punto di vista.

Il punteggio del benchmark multi-core è di 11.103, mentre per il single-core si arriva a 3.616. Per avere un parametro di riferimento, ASUS ROG Phone (Recensione), poco dopo la presentazione – quindi al netto di affinamenti software – registrò un punteggio di 9.537 punti in multi-core e 2.555 in single core.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 449 euro oppure da ePrice a 572 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker