Sport

Accardi: “Niente svincolo? Se “salta” Embalo faccio causa per danni”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

embalo a rischio il trasferimento di embalo all'eupen

Il procuratore sportivo Peppe Accardi è un furia. Ma insieme a lui tanti procuratori e giocatori sono preoccupati. Il mancato svincolo dei giocatori del Palermo ha creato già i primi problemi perchè non è nemmeno chiaro quali saranno i tempi perchè lo svincolo d’ufficio venga concesso.

Il primo casus belli concreto è il trasferimento all’Eupen (serie A belga) dell’attaccante Carlos Embalo che con la società belga ha raggiunto un eccellente accordo triennale: il trasferimento adesso rischia di saltare perchè il campionato è alle porte (la serie A belga avrà inizio il 28 luglio, tra meno di due settimane) e il giocatore non può mettersi a disposizione del tecnico.

“Solo in Italia possono succedere cose del genere – dice Accardi – dove non c’è mai certezza di niente. Chi paga gli eventuali danni ai giocatori del Palermo che dopo essere rimasti senza quattro mesi di stipendio adesso rischiano di vedere pregiudicati i nuovi contratti?”.

Il problema riguarda tanti giocatori del Palermo che hanno già trovato accordi con le nuove società ma non possono depositare i contratti in attesa dell’ok della Federcalcio. Il ricorso che il Palermo ha presentato alla Giunta del Coni rischia di prolungare ulteriormente i tempi e di creare ulteriore caos in un mondo del calcio che negli ultimi anni ha mostrato limiti organizzativi enormi.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A RINO FOSCHI

IL PALERMO FA RICORSO AL CONI

ORLANDO: “SCEGLIERÒ NELL’INTERESSE DI PALERMO. FERRERO…”

L’articolo Accardi: “Niente svincolo? Se “salta” Embalo faccio causa per danni” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker