Hi-Tech

Motorola One Macro potrebbe essere un nuovo smarpthone con Android One

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lo scorso anno Motorola è entrata a far parte del programma Android One con i suoi smartphone One e One Power, seguiti nel corso degli ultimi mesi da One Vision. Stando ad alcune indiscrezioni apparse online nelle settimane passate questi potrebbero essere presto seguiti da One Action e One Pro, i cui render sono già stati diffusi . Ma non finisce qui, proprio nelle ultime ore sono giunte nuove voci riguardanti un possibile terzo smartphone in procinto di entrare a far parte della serie: One macro.

Il nome del prodotto è stato rivelato in un tweet dal famoso leaker Evan Blass (@evleaks). Non si tratta quindi di una informazione ufficiale ma conosciamo bene il personaggio e sappiamo che grazie le informazioni diffuse difficilmente si discostano dalla realtà. Fu proprio lui, del resto, ad anticipare i nomi del precedente One Vision e dei probabili One Action e One Pro.

Ancora non abbiamo informazioni riguardo allo smartphone che non sia, ovviamente, il suo nome e il fatto che sarà caratterizzato dalla presenza di Android One. Non è poi nemmeno detto che lo stesso venga annunciato entro la fine dell'anno. One Action e One Pro sono stati anticipati già da diverso tempo ma ancora non hanno una data di lancio certa, immaginiamo quindi che One Macro possa vedere la luce ancora più tardi o al massimo in contemporanea con questi due.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker