Hi-Tech

Samsung: un Galaxy con display estendibile suggerito dal nuovo brevetto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung continua ad accumulare brevetti che potrebbero trovare impiego nei suoi futuri prodotti: quello di cui si discute oggi riguarda un terminale caratterizzato da un display estendibile in larghezza. Una soluzione tecnica che consentirebbe di passare da una modalità di utilizzo da smartphone ad una che offre possibilità di interazione tipiche dei tablet. Di fatto la superficie dello schermo raddoppia quando il pannello raggiunge la sua massima estensione.

Il brevetto è stato pubblicato il 24 giugno scorso presso l'ufficio coreano per la tutela della proprietà intellettuale (KIPO – Korean Intellectual Property Office) e nella documentazione allegata è possibile individuare alcuni disegni illustrativi che mostrano a grandi linee il progetto. Un meccanismo collocato nella parte superiore e posteriore della cornice permetterebbe di far scorrere su di un lato il pannello.

A dare corpo alle immagini inserite nel brevetto ci ha pensato il sito Let'sGoDigital che ha realizzato accurati rendering 3D basati sulle medesime.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Unieuro a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker