Hi-Tech

Bang & Olufsen: soundbar e TV OLED 8K in arrivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Bang & Olufsen sta sviluppando una soundbar. La notizia arriva da un'intervista rilasciata da Steve Devonshire (da 39 anni in Bang & Olufsen) ad OurSecretlab. Uno stralcio con i punti salienti è stato riportato sul canale YouTube di Bang & Olufsen Teknisk Forum (lo potete vedere in fondo all'articolo).

Al momento non vi sono dettagli tecnici sulla soundbar. L'unica informazione nota è la possibilità di controllare il prodotto tramite il telecomando BeoRemote, una comodità che permetterà di sfruttare un unico dispositivo per TV e sistema audio.

Devonshire ha inoltre chiarito i rapporti tra il marchio danese e LG. Le due compagnie collaborano per lo sviluppo dei TV OLED. Un esempio è il Beovion Harmony da 77" che arriverà il prossimo autunno. Bang & Olufsen ha accesso ai pannelli OLED di LG Display e potrà presto mettere le mani anche sull'88" con risoluzione 8K, 7680 x 4320 pixel. Nel prossimo futuro dovrebbe quindi arrivare anche un nuovo TV 8K, un prodotto che del resto si sposerebbe piuttosto bene con la fascia premium nella quale opera Bang & Olufsen.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Techinshop a 634 euro oppure da ePrice a 808 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker