Sport

Palermo, pronta la “fuga”: i giocatori aspettano lo svincolo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Conferenza stampa giocatori Palermo

I giocatori del Palermo aspettano l’ufficialità dello svincolo dal club rosanero per potersi legare ufficialmente ad un nuovo club. E, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, non dovranno poi attendere così tanto.

CORSPORT – C’É L’IDEA CITTADELLA DELLO SPORT

A dispetto di quanto successo nella scorsa stagione ai calciatori del Bari, che dovettero aspettare sino al terzo grado di giudizio del CONI (che arrivò lo scorso 3 agosto), la FIGC darà il via libera ai calciatori del Palermo già nel giro di un paio di giorni, forse già la prossima settimana, senza aspettare l’esito dei prossimi ricorsi di Arkus Network.

E così sarà tempo di “fuga” da Palermo: Nestorovski potrà raggiungere Jajalo ad Udine, Brignoli, Moreo e Pirrello potranno firmare il proprio contratto con l’Empoli, Salvi e Szyminski potranno iniziare la propria avventura al Frosinone, Pomini e Fiordilino al Venezia, ripescato in B ai danni dei rosanero.

E ancora, Murawski andrà all’Ascoli, Chochev al Pescara, Bellusci al Monza, Embalo all’Eupen, i giovani Gallo e Lo Faso andranno al Lecce e tutti gli altri che non hanno ancora una destinazione saranno liberi di trattare con qualunque club senza passare dal Palermo.

Tanti club coglieranno la palla al balzo, tesserando i tanti calciatori che si svincoleranno dal club rosanero. Occhi puntati in particolar modo su George Puscas che, a parametro zero e dopo un europeo under 21 disputato a grandi livelli, sarà un potenziale affare per tutti. E anche Trajkovski potrebbe essere un buon colpo per tanti club (c’è lo Sporting Lisbona).

LEGGI ANCHE

CURVA NORD 12, STRISCIONE E MESSAGGIO / FOTO

CHI É LEONARDO GUARNOTTA, IL MAGISTRATO CHE VALUTERÀ LE OFFERTE PER IL PALERMO

 

L’articolo Palermo, pronta la “fuga”: i giocatori aspettano lo svincolo proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker