Sport

Mihajlovic, annuncio shock: “Ho la leucemia”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Sinisa Mihajlovic

“Leucemia”. Questo l’annuncio di Sinisa Mihajlovic, che in conferenza stampa conferma la grande apprensione sorta nelle ultime ore sulle sue condizioni di salute e che lo costringeranno nei prossimi giorni a iniziare le cure.

“Ho fatto gli esami e il risultato è leucemia: sono stato chiuso in camera per due giorni, mi è passata tutta lòa vita davanti in quei momenti. Le mie non sono lacrime di paura, rispetto la malattia e la affronto; andrò avanti e non vedo l’ora di partire. Prima comincio prima finisco: è una fase acuta, attaccabile. Avevo bisogno di trovare la serenità per affrontare tutto questo”.

Mihajlovic trova anche la forza di scherzare e dice: “La verità è che Walter quando è arrivato stava peggio di tutti e allora ho fatto il massimo per farmi notare. Scherzo: volevo dare di persona la notizia, ma qualcuno ha voluto rovinare un’amicizia per 200 copie in più… Ci sono alcune anomalie negli esami, che 4 mesi fa non c’erano. Farò quello che devo fare e che ho sempre fatto e sarete sempre informati”.

 

L’articolo Mihajlovic, annuncio shock: “Ho la leucemia” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker