Hi-Tech

Galaxy Watch Active 2: cinturino in pelle e cassa nera nel render stampa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il successore del Galaxy Watch Active (Recensione) è il protagonista del render stampa condiviso in rete dai colleghi di Android Headlines, che si somma alle prime foto pubblicate a fine giugno. L'identikit del Galaxy Watch Active 2 pian piano si compone e va nella direzione di un prodotto che non stravolge l'estetica del precedente – le principali novità starebbero all'interno come si ricorderà a breve. L'immagine mostra infatti uno smartwatch con quadrante circolare e cassa di colore nero con due pulsanti laterali.

Ci sono piccoli dettagli che lo differenziano dal precedente modello: tra i due pulsanti c'è un piccolo foro (verosimilmente per il microfono riposizionato rispetto a quello dell'Active), intorno al pulsante inferiore c'è un anello rosso – si ipotizza che tale elemento stia ad indicare la presenza di un modulo telefonico LTE ma si tratta, al momento, di semplici speculazioni. Da ultimo il cinturino: è in pelle, mentre il primo Active era equipaggiato con cinturino in silicone e la variante in pelle è disponibile come accessorio

Al di là di questi dettagli e della watch face che indica la data del 5 agosto (può essere del tutto casuale o legata alla presentazione del Note 10 che si terrà però il 7 dello stesso mese), l'immagine non svela altri dettagli. Non può certamente mostrare quello che si nasconde sotto la scocca del nuovo Galaxy Watch Active e che, stando a precedenti indiscrezioni, dovrebbe rappresentare il principale passo avanti rispetto al predecessore: si parla di sensori rinnovati per supportare ECG (elettrocardiogramma al polso), rilevamento della fibrillazione atriale e della caduta – in sostanza funzioni che permetterebbero al nuovo Active di lottare ad armi pari con gli Apple Watch Series 4.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker