Hi-Tech

Disintegration, in arrivo un nuovo sparatutto sci-fi dal co-creatore di Halo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dai nuovi studi indipendenti di Private Division, fondata da Take-Two Interactive sul finire del 2017, sta per arrivare un nuovo sparatutto di fantascienza, che ha tutta l'aria di essere un vero e proprio titolo da "tripla A". Il suo nome è Disintegration e dietro al suo sviluppo ci sono anche i ragazzi di V1 Interactive, capitanati da Marcus Lehto, direttore creativo di Bungie Studios e co-creatore della serie Halo.

Dunque, un curriculum di tutto rispetto per coloro che sono dietro le quinte di questo nuovo progetto, anticipato da un breve teaser trailer che non sembra però voler svelare molti dettagli. Nel filmato, infatti, viene mostrata solo una strana ed imponente nave spaziale molto ben corrazzata che, a giudicare dalla presenza costante nei pochi secondi di sequenze in movimento, sembrerebbe avere un ruolo centrale in tutto il gioco.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 916 euro oppure da Unieuro a 1,059 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker