Hi-Tech

Il presunto Galaxy A50s (SM-A507FN) fa la sua apparizione nel database di Geekbench

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung SM-A507FN, smartphone che potrebbe essere il Galaxy A50s (successore di Galaxy A50, codice SM-A505F, che vedete in apertura) è comparso nelle scorse ore nel database della piattaforma di benchmark GeekBench. Pare che le caratteristiche tecniche fondamentali rimarranno sostanzialmente inalterate: il SoC è sempre l'Exynos 9610, la RAM ammonta a 4 GB, e il sistema operativo è sempre basato su Android 9 Pie.

Lecito quindi ipotizzare che le differenze si troveranno sugli altri "soliti sospetti" – vale a dire display, configurazione fotocamere, batteria e magari archiviazione interna.

Non abbiamo dettagli sulle tempistiche di rilascio, anche perché la nuova serie A rappresenta un taglio piuttosto netto con il passato, e quindi è difficile fare previsioni attendibili. Sappiamo che Galaxy A50 (anteprima | 24 ore | live batteria | recensione) è stato presentato a febbraio, ed è disponibile sul mercato italiano da aprile; proprio oggi torna protagonista di un nostro video in cui mettiamo a confronto i principali esponenti della Serie A.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker