Hi-Tech

Spotify Lite esce dalla beta: disponibilità ancora limitata ai mercati emergenti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Spotify ha annunciato il rilascio di Spotify Lite, una variante "leggera" del noto client ufficiale per Android che arriva a poco più di un anno di distanza dalla versione beta lanciata a luglio 2018.

Spotify Lite è stata pensata per poter essere utilizzata in maniera veloce, semplice ed immediata nei principali mercati emergenti e sui dispositivi Android 4.3 o superiore meno potenti o con connettività limitata. L'app – come specificato da Kalle Persson, Senior Product Manager di Spotify, potrà essere utilizzata sia dagli utenti gratuiti, sia da quelli Premium, in maniera parallela o indipendente dalla versione completa.

Spotify Lite è una versione ridotta, veloce e semplificata della nostra impareggiabile esperienza musicale che funziona in modo molto simile alla principale app Spotify. Sarai comunque in grado di cercare e riprodurre le tue canzoni e artisti preferiti, salvarli, condividerli con altri, scoprire nuova musica e goderti le playlist fatte su misura per te, ma con alcune funzionalità extra che lo rendono ideale per dispositivi e sistemi operativi precedenti .


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker