Hi-Tech

Samsung, nuove cuffie AKG in arrivo scovate nell'app SmartThings

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung si appresta a lanciare sul mercato tre nuove cuffie con il marchio AKG: la notizia non è ancora ufficiale, ma è frutto di un'analisi condotta da XDA che ha scovato nell'app SmartThings aggiornata alla versione 1.7.33 il supporto alle inedite AKG N400, AKG Y400 e AKG Y600. Qualora dovessero esserci dubbi sulla tipologia di prodotto, nessun problema: a corredo delle sigle dei dispositivi sono presenti anche le immagini di ciascuna di esse.

AKG N400

Qui non stiamo parlando semplicemente di un upgrade delle AKG N200, già disponibili da febbraio anche sullo store Samsung italiano. Le AKG N400 presentano la stessa tipologia di connettività – wireless – ma si differenziano per l'assenza del cavo in tessuto che unisce i due supporti auricolari. Per intenderci, faranno concorrenza ai Powerbeats Pro di Beats annunciati a inizio aprile.

AKG Y400

Cambia sigla e cambia anche tipologia di prodotto: ci troviamo di fronte a delle cuffie on-ear che ricordano molto da vicino le Y500, dispositivi wireless con cancellazione attiva del rumore e disponibili all'acquisto sul sito Samsung a 150 euro. Non sappiamo ancora se si tratterà di una versione aggiornata o di una variante più economica delle cuffie attualmente disponibili sul mercato.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 635 euro oppure da Amazon a 868 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker