Hi-Tech

Samsung: appare online la lineup di tablet e indossabili di fine 2019

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'intera lineup di tablet e indossabili Samsung si mostra all'interno di due nuovi documenti ottenuti in esclusiva dai colleghi di CashKaro.com.

Ovviamente vi invitiamo a considerare questi dettagli con il giusto grado di dubbio, in quanto non c'è modo di verificare con certezza la veridicità delle informazioni riportate, per quanto nessuna di queste appaia particolarmente difficile da credere o esagerata. Cominciamo quindi dando uno sguardo ai tablet.

L'immagine ci mostra tutti i modelli usciti nel 2018 e quelli del 2019, come ad esempio Galaxy Tab S5e, e ci suggerisce che nel terzo trimestre dell'anno dovrebbero arrivare i nuovi Galaxy Tab S6 – segnalato ancora come Tab S5 nella tabella – e Galaxy Book 3. Non ci sono molti dettagli riguardo al Book 3, ma dovrebbe trattarsi di un tablet 2 in 1 basato su sistema operativo Windows 10 o Windows on ARM, in base al tipo di SoC scelto da Samsung. Ricordiamo infatti che il Book 2 è basato su Snapdragon 850. Per finire si segnala che nel mese di settembre dovrebbe arrivare anche il Galaxy Tab Active 3, anch'esso dotato di supporto a Samsung DeX. Ora passiamo agli indossabili.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker