Hi-Tech

Recensione Honor 20 Pro: quattro fotocamere e un buco sul display

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor 20 Pro è un top di gamma di ultima generazione, ma si pone in una fascia di prezzo più bassa rispetto ai flagship più famosi del 2019. A 599 euro, Honor arriva ufficialmente sul mercato Italiano con uno smartphone dalle caratteristiche hardware all’avanguardia come: camera frontale all’interno del foro sul display, performance di alto livello e quattro sensori ottici posteriori. Non è però lo smartphone perfetto, sarà comunque riuscito a convincerci nonostante alcune sue mancanze?

COMPATTO IL GIUSTO

Honor 20 Pro è uno smartphone che accontenta due fazioni molto distanti tra loro: chi desidera un grande display e chi invece vuole uno smartphone mediamente compatto. Pretendere di avere un dispositivo dalle dimensioni ultra ridotte sarebbe un po’ utopico in questo 2019; ormai le mode e le esigenze si stanno rivolgendo sempre più verso i “padelloni”. Ma il 20 Pro riesce a stare nel mezzo con dimensioni di 154,6 x 73,97mm e un display dalle cornici finissime.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 469 euro oppure da Unieuro a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker