Hi-Tech

Canon PowerShot G5 X Mark II e G7 X Mark III: compatte, ma di qualità | Prezzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Canon è il primo produttore di fotocamere al mondo, e per contrastare la concorrenza di Sony e Nikon presenta ufficialmente due nuove proposte appartenenti alla gamma PowerShot G. Compatte e ideali per gli appassionati (con una particolare attenzione ai vlogger), PowerShot G5 X Mark II e G7 X Mark III mettono a disposizione funzionalità avanzate e ottiche di qualità.

Entrambe sono basate sul processore d'immagine DIGIC 8 e possono contare su un sensore stacked 1.0-type da 20.1MP che consente di registrare video in 4K (FullHD fino a 120fps) e di scattare foto in formato CR3 RAW. Entrambe consentono di gestire le funzionalità fotografiche e video sia in modalità automatica che manuale (anche riguardo la messa a fuoco, disponibile in modalità AF + MF), dando all'utente il massimo del controllo e della personalizzazione: ciò viene reso possibile (anche) dalla ghiera che fornisce accesso diretto alle impostazioni principali.

Su tutti e due i modelli non mancano nemmeno la possibilità di scattare foto a 20fps in modalità continua e a 30fps in Burst Mode in RAW, la stabilizzazione digitale dell'immagine, la funzione HDR, la modalità di scatto in verticale – ideale per i social network – e le connettività WiFi, Bluetooth e GPS.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Clicksmart a 639 euro oppure da ePrice a 798 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker