Hi-Tech

Apple iPhone: tre modelli OLED con 5G e uno più economico nel 2020 | JP Morgan

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gli iPhone 2019 devono ancora debuttare, ma per gli analisti non è mai troppo presto per lanciarsi nelle previsioni dei modelli che arriveranno il prossimo anno. Secondo le valutazioni di Samik Chatterjee di JP Morgan, la line-up 2020 di Apple sarà composta da tre modelli con display OLED e connettività 5G, più un quarto definito "low-cost" (tradotto, si collocherà in una fascia di prezzo più bassa rispetto a quella dei top). I tre modelli di fascia alta saranno equipaggiati con display da 5,4", 6,1" e 6,7".

La fonte aggiunge un ulteriore dettaglio al possibile quadro delle caratteristiche tecniche: almeno due iPhone di fascia alta saranno equipaggiati un sensore ToF (Time of Flight) posteriore. Non è invece ben chiaro in che modo il quarto iPhone sarà più economico rispetto alla tripletta dei top gamma; lecito ipotizzare che per contenere i costi Apple possa decidere di ricorrere ad uno schermo LCD ed al modem 4G LTE.

I riferimenti alla connettività 5G e all'integrazione di un sensore ToF non sono inediti: a giugno scorso un altro noto analista, Ming-Chi Kuo, ha affermato che nel 2020 Apple presenterà tre nuovi iPhone tutti con schermo OLED, ma solo due (quelli con schermo da 5,4 e da 6,7") compatibili con le reti 5G. Le recenti valutazioni di JP Morgan differiscono dalle precedenti nella parte in cui prevedono l'impiego del modem 5G su tutti i modelli di fascia alta.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 909 euro oppure da Media World a 1,059 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker