Hi-Tech

Samsung Galaxy M30S: le foto della cover forniscono indizi sulle specifiche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La variante del Galaxy M30 equipaggiata con il SoC Exynos 9610 torna sotto i riflettori a seguito della diffusione delle foto della cover posteriore. Tale elemento permette di ricavare alcune conferme sulle caratteristiche tecniche del medio gamma di Samsung, a partire da una fotocamera modificata rispetto a quello dell'attuale M30.

L'apertura nella cover in policarbonato con finitura lucida suggerisce l'integrazione di un modulo un po' più largo e corto. Non è da escludere che si possa passare da una configurazione con tripla-cam ad una con dual-cam. Resta invece invariata la presenza del sensore di impronte posizionato nella parte posteriore.

Le immagini evidenziano inoltre che il terminale sarà disponibile in una doppia colorazione (una nera e l'altra cangiante con sfumature blu) ed integrerà il jack audio da 3,5" – è visibile sul bordo inferiore insieme alla griglia dell'altoparlante e al connettore USB-C. Non manca una conferma sulla presenza di un triplo slot destinato ad ospitare la doppia SIM più una scheda di memoria microSD.

Samsung Galaxy M30 è disponibile online da Amazon Marketplace a 320 euro.

(aggiornamento del 05 July 2019, ore 02:36)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker