Hi-Tech

Le vendite degli iPhone 2019 saranno deludenti | Rosenblatt

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le vendite dei nuovi iPhone 2019 potrebbero essere deludenti, secondo quanto riferito dalla società di analisi Rosenblatt Securities. Questa valutazione ha portato ad un downgrade delle prestazioni delle azioni di Apple, passate da neutre a vendi, fatto che ha causato un calo del loro valore.

Il motivo di queste aspettative al ribasso è dato, secondo Rosenblatt, dal fatto che i prossimi iPhone potrebbero non essere in grado di catturare l'attenzione del grande pubblico, anche a causa delle tante similitudini estetiche che avranno con i modelli del 2018. Non dovrebbero esserci differenze per quanto riguarda il notch e il design generale, eccezion fatta per il quadrato posteriore che darà alloggio alla tripla fotocamera.

A livello di funzionalità sembrano confermati miglioramenti per gli scatti notturni e la presenza di una cam ultra grandangolare, oltre al supporto alla ricarica wireless inversa. Secondo Rosenblatt anche il settore dei servizi subirà una battuta d'arresto nei prossimi mesi e persino la categoria iPad – rivitalizzata dagli ultimi lanci e da iPadOS 13 – non dovrebbe continuare a crescere, anche alla luce dell'assenza di rumor relativi ad un iPad Pro 2019. La società si attende che le azioni di Apple passeranno da 200 a 150 dollari entro i prossimi 6-12 mesi.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 447 euro oppure da Amazon a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker