Hi-Tech
iPhone 2019, scheda logica rivisitata secondo le nuove immagini | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH
La scheda logica di iPhone 2019 potrebbe essere stata fotografata per la prima volta: a riportare l'immagine è Slashleaks. Forse non tutti ricorderanno che iPhone X, iPhone XS e iPhone XR presentavano schede logiche accomunate da una forma a "L", le immagini recentemente emerse mostrano un'inedita unità rettangolare molto diversa nell'aspetto, che porta ad ipotizzare l'introduzione di modifiche di una certa rilevanza. Apple potrebbe quindi allontanarsi dalle più recenti soluzioni a favore di un design più standard.
La scheda oggetto delle immagini presenta una forma molto più simile a quella della unità utilizzata in iPhone 8: tale scelta potrebbe forse essere dettata dall'esigenza di consentire un posizionamento più facile di alcuni elementi interni, la batteria ad esempio, che potrebbe forse godere di un upgrade dimensionale, oltre al decantato modulo fotocamera a tripla lente, apparentemente confermato dalle immagini delle pellicole protettive.
Dimensionalmente parlando, è difficile stabilire quanto si differenzierà dalle precedenti schede logiche, ma guardando l'alloggiamento del chip A-series, pare non discostarsi molto da quella utilizzata in iPhone 8. La linea di iPhone 2019 dovrebbe essere annunciata da Apple in autunno nel corso del classico e quantomai atteso evento mediatico che presumibilmente si terrà a settembre.