Hi-Tech

Huawei Mate X potrebbe arrivare prima del previsto in Cina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei Mate X, il primo smartphone pieghevole con display flessibile del colosso cinese, avrebbe dovuto essere immesso sul mercato dal mese di giugno, ma è stato rimandato. Non è chiaro esattamente perché: il periodo per Huawei è difficile, ed è probabile che abbia avuto un certo peso, ma le dichiarazioni della società lasciano pensare che, come il rivale Samsung Galaxy Fold, il device non fosse ancora del tutto pronto, e che Huawei non volesse immettere sul mercato un prodotto che ne intaccasse la reputazione.

Huawei ha già garantito che Mate X arriverà entro settembre, ma è un limite temporale massimo, che potrebbe anche essere anticipato. Un primo indizio di questa eventualità è emerso in Cina nel corso del weekend: il cartellone pubblicitario di un centro commerciale reclamizzava l'imminente debutto del pieghevole.

Nessuna data precisa: solo le caratteristiche tecniche salienti e un paio di immagini di anteprima. È quindi plausibile che la società deciderà di commercializzare il dispositivo prima "in casa". Tra l'altro, nel corso dell'evento di lancio dei nuovi Nova 5, Huawei aveva detto che il device sarebbe arrivato verso la fine di luglio o l'inizio di agosto. Ricordiamo le principali caratteristiche tecniche:


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 447 euro oppure da Amazon a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker