Hi-Tech

Google Pixel 4 XL senza segreti grazie ai render di OnLeaks | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Pixel 4 XL si mostra nei render basati sui file CAD, a cui ormai @OnLeaks ci ha abituati. Arrivano a circa un mese di distanza da quelli di Pixel 4 | Google conferma ufficialmente: Pixel 4 con cam quadrata come iPhone 2019 |, e dopo che Google stessa ha confermato il design del modulo fotocamera quadrato, molto simile a quello di Huawei Mate 20 e 20 Pro (e iPhone 2019). In generale, i render confermano che il dispositivo avrà un bordo superiore più pronunciato rispetto a quello inferiore, e che non ci sarà una soluzione con notch simile a quella di Pixel 3 XL.

Ci sono alcuni dettagli interessanti da segnalare. La fonte dice che la fotocamera posteriore sarà tripla – e le immagini paiono confermarlo in modo piuttosto chiaro. L'informazione contrasta tuttavia con quanto emerso da una recente analisi di una versione inedita della Google Camera inclusa in una build interna di Android Q. In quell'occasione si parlava solo di fotocamera doppia – una delle quali telefoto. La terza potrebbe essere un sensore 3D ToF, ma non ce n'è traccia nei file inclusi nell'APK.

La cornice superiore sembra includere due fotocamere e altri due sensori, posizionati l'uno sopra l'altro. La doppia fotocamera anteriore è già nota nell'universo Pixel: una è regolare e l'altra ha obiettivo grandangolare per i selfie di gruppo. Gli altri sensori potrebbero essere quelli necessari al riconoscimento 3D del volto: sono anche menzionati nell'APK della Google Camera di cui parlavamo poco fa. In questo senso è interessante osservare che non si vede uno scanner di impronte digitali, segno che o è assente o è integrato nel display.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker