Hi-Tech

#supporthuawei | Dalla rete tanta solidarietà per il colosso cinese Huawei

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Una settimana davvero difficile per Huawei, iniziata domenica sera con la notizia battuta da Reuters che in poche ore ha fatto il giro del mondo e che si è trasformata in un vero e proprio tam tam mediatico. Non voglio fare la cronologia degli eventi, il nostro speciale sul ban Huawei è già più che ampio, ma è chiaro che i tanti produttori che hanno chiuso le porte o stanno valutando l’estromissione del brand Huawei, non aiutano a far chiarezza sul futuro dell’azienda.

Gruppo, quello di Huawei, che è in balia degli USA, o meglio di Trump e che non ha oggi possibilità di rispondere in modo chiaro e preciso visto che la situzione politica è ancora molto incerta nonostante la recente apertura dell’attuale presidente americano.

Risposte che però arrivano dalla rete, segnali di supporto molto forti che moltissimi clienti del marchio stanno pubblicando attraverso i vari canali Social. #iostoconhuawei per l’Italia o più in generale #supporthuawei sono i due hashtag più utilizzati e il modo più semplice e diretto per portare solidarietà ad un brand che, fan o meno che siate, ha portato sul mercato un numero di prodotti enorme e quasi tutti di ottima qualità nelle loro fasce di mercato.


La riconferma di un’azienda che cerca l’equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T, in offerta oggi da Mobzilla a 449 euro oppure da ePrice a 513 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker