Sport

Benevento – Cittadella: dove vederla in diretta streaming e tv, orario d’inizio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Palermo Benevento Bucchi

Benevento e Cittadella si giocano la finale playoff. La squadra di Bucchi deve difendere il vantaggio ottenuto sul campo dei granata.

L’inizio della sfida d’andata allo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento è previsto per le ore 21 del 25 maggio,  Ma per seguirla in tv e in streaming? La diretta di questa partita sarà un’esclusiva streaming sulla piattaforma DAZN, che detiene i diritti del campionato di Serie B.

Per seguirla in streaming basterà accedere al proprio account Dazn su sito o app da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie B) l’evento di Benevento – Cittadella, con le trasmissioni che partiranno 10-15 minuti prima del calcio d’inizio.

E per vedere il match integralmente in tv? Dazn trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

VIGORITO: “PLAYOUT E E PALERMO? FATTO CIÒ CHE ERA GIUSTO”

DI CIOMMO: “STRANO CHE IL TAR ABBIA DECISO”

L’articolo Benevento – Cittadella: dove vederla in diretta streaming e tv, orario d’inizio proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker