Hi-Tech

YouTube: supporto agli iPad Pro 2018. Instagram ripristina quello a XS Max e XR

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Youtube e Instagram si sono aggiornati su iOS introducendo interessanti novità per i possessori di iPad Pro (2018) e dei nuovi iPhone XS Max e iPhone XR.

Cominciamo da YouTube, il quale ora supporta a pieno i nuovi display degli iPad Pro di ultima generazione, eliminando quindi le piccole barre nere presenti nelle precedenti versioni. Qui di seguito potete confrontare gli screen prima e dopo l'aggiornamento, nei quali è possibile notare un difetto introdotto nell'ultimo update, ovvero la sovrapposizione dell'indicatore Home sui tab posti nella parte inferiore. Sicuramente Google tornerà nuovamente sull'applicazione per correggere questo piccolo bug grafico.

Per quanto riguarda Instagram, invece, non troviamo nulla di nuovo, se non il ripristino del layout dedicato ad iPhone XS Max e iPhone XR, introdotto originariamente ad inizio ottobre. Durante un update rilasciato a dicembre, Instagram aveva erroneamente rimosso questa funzione, salvo poi renderla nuovamente disponibile con un aggiornamento di oggi.

(aggiornamento del 14 January 2019, ore 18:11)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker