Hi-Tech

Samsung Galaxy S7 comincia a ricevere le patch di sicurezza di gennaio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung sta dimostrando particolare cura nella gestione degli aggiornamenti dei suoi vecchi top di gamma e, mentre alcuni suoi ex rivali abbandonano il campo, ecco che Galaxy S7 comincia a ricevere le patch di sicurezza di Google relative al mese di gennaio.

L'avvistamento è stato riportato dai colleghi di Sammobile, i quali confermano che l'update è in fase di distribuzione nel Regno Unito: dovremo quindi attendere ancora qualche giorno prima di vederlo sugli smartphone venduti in Italia. La versione di sistema passa alla G930FXXS3ERLF e non sembra includere altre novità oltre alle già citate patch di gennaio.

Al momento si parla solo di Galaxy S7, tuttavia è probabile che nelle prossime ore anche il suo gemello Galaxy S7 Edge venga aggiornato con le ultime correzioni di sicurezza. Aspettiamo i primi avvistamenti in Italia: se siete tra i possessori dell'ex top di gamma 2016, non vi resta che consultare il menù Impostazioni > Aggiornamenti Software per verificare manualmente l'eventuale presenza dell'update.

(aggiornamento del 14 January 2019, ore 14:41)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker