Hi-Tech

Samsung Galaxy S10: tutti i dettagli sulle fotocamere, RAM e confezione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Unpacked 2019: il conto alla rovescia è già partito, l’attesa cresce man mano che ci si avvicina alla data dell’evento – il 20 febbraio – durante il quale Samsung svelerà il suo primo smartphone pieghevole | Samsung: smartphone pieghevole all’evento Unpacked del 20/2 | Ufficiale | e la nuova gamma Galaxy S10.

Se le indiscrezioni sul “foldable” sono ancora un po’ confusionarie nonostante la stessa azienda ne abbia mostrato un prototipo nel corso della Samsung Developer Conference 2018, i dettegli sui dispositivi appartenenti alla serie Galaxy S non mancano, anzi. Gli ultimi pubblicati in rete hanno come fonte Max Weinbach di XDA Developers, che su Twitter rivela informazioni sul comparto fotografico, l’audio, la confezione di vendita e non solo.

FOTOCAMERA

Samsung Galaxy S10+ avrà una tripla camera posteriore: wide da 12MP (f/1.5-2.4, 78°, AF e OIS), ultra wide da 16MP (f/1.9, 123°, no AF, no OIS) e telephoto da 13MP (f/2.4, 45°, AF e OIS). Il flash LED sarà sulla sinistra, mentre il sensore del battito cardiaco sarà posizionato sulla destra. Saranno presenti la modalità Bright Night e il “portrait lighting” (definito “stage lighting”) già visto – tra gli altri – su iPhone X, XS, XS Max e Mate 20 Pro.


L’unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 599 euro oppure da Trony a 846 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker