Hi-Tech

Redmi Note 7: obiettivo 1 milione di unità vendute in un mese

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Redmi Note 7 è il primo smartphone della neonata Redmi by Xiaomi, il nuovo brand con cui Xiaomi intende diversificare in maniera netta quelle che precedentemente erano le sue due linee di punta, Redmi e Mi.

Il fatto che un prodotto interessante come Note 7 – caratterizzato da un hardware che include Snapdragon 660, sino a 6/64GB di memoria RAM e interna, batteria da 4.000 mAh e fotocamera principale da ben 48 MegaPixel – venga gestito da un brand appena giunto sul mercato – seppur con le spalle ben coperte da Xiaomi – ha fatto sorgere qualche dubbio tra gli utenti cinesi che hanno cominciato a domandarsi se Redmi sarà effettivamente in grado di gestire una possibile domanda molto elevata.

A fugare ogni dubbio ci ha pensato un manager di Redmi, Wang Teng, il quale è intervenuto sui social per far capire ai potenziali clienti che la società non ha preso sotto gamba questo compito impegnativo, visto che è pronta a portare sul mercato ben 1 milione di Redmi Note 7 entro la fine del mese di gennaio, in tempo per le prime 2 o 3 vendite flash. Ricordiamo che il prezzo di listino della versione base è pari a circa 150$ e si arriva sino a 210$ per il modello top.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Tigershopit a 305 euro oppure da ePrice a 392 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker