Hi-Tech

OPPO: modulo fotocamera con zoom ottico ibrido 10x il 16 gennaio | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OPPO potrebbe presentare un modulo fotocamera con zoom ottico ibrido 10x il prossimo 16 gennaio. L'indiscrezione si basa su un'immagine teaser trapelata in Cina e ripresa dal sito internet news.mydrivers.com. Si fa riferimento ad evento che si terrà a Pechino e spicca il numero 10 (十 in cinese significa 10).

L'ipotesi sopra illustrata era stata anticipata dal noto leaker Ice Universe che a fine 2018 ha affermato che l'azienda cinese fosse già pronta ad annunciare tale nuovo modulo fotografico. Le date inizialmente previste erano il CES 2019 di Las Vegas, ormai terminato, oppure il MWC 2019 di Barcellona (25-28 febbraio).

Non è da escludere che l'evento previsto tra due giorni in Cina possa essere bissato anche durante l'edizione 2019 del Mobile World Congress. Nel 2017 OPPO ha annunciato proprio in occasione delle fiera di Barcellona il progetto 5x, una tecnologia simile che si ispirava al principio di funzionamento del periscopio utilizzando sensore di appena 5,7 mm sviluppato in larghezza piuttosto che in profondità.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker