Sport

Nuovo comunicato della Sport Capital Group per chiarire il ruolo di Holdsworth

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

richardson-lee-holdsworth

Questa volta Clive Richardson sceglie Linkedin per pubblicare un comunicato in cui ufficializza la nomina di Dean Holdsworth come Director of Football Operations di Sport Capital Group e fa un punto della situazione.

Ecco il comunicato:

Sport Capital Group è lieta di annunciare il signor Dean Holdsworth come Director of Football Operations in tutti i club che stiamo acquisendo.

Un elemento chiave della nostra strategia di acquisizione è che applichiamo un tipo di approccio differente, rimuovendo certe funzioni a livello di club e operando con l’idea di “gruppo”, significa dunque che Sport Capital in questo modo ha un grande potere d’acquisto conquistato grazie all’ausilio di agenti, giocatori, dirigenti e staff tecnico, come con merchandising e accordi di sponsorizzazione. Sport Capital Group avrà maggiori risorse da applicare a molteplici club piuttosto che a uno singolo.

Il Sig. Dean Holdsworth lavorerà con l’attuale squadra di US Città di Palermo durante questa finestra di trasferimento e si concentrerà sull’assicurarsi che il personale giusto venga reclutato per guidarci verso una promozione in Serie A durante questa stagione 2018-19.

Mr Dean Holdworth sarà assistito da Jake Lee e altri da Global Futures Sport e speriamo di poter annunciare il nostro primo acquisto nelle prossime 48 ore.

Il sig. Dean Holdsworth ha aggiunto:

Sono felice di lavorare con Sports Capital Group. L’ambizione per il Palermo è molto stimolante. Nonostante i passati problemi fuori dal campo, l’allenatore, lo staff e i giocatori hanno fatto molto bene, avendo parlato con l’allenatore, puntiamo a supportare lui e i giocatori il più possibile nella nostra scalata per la promozione in Serie A.

Siamo stati in giro per la città nelle ultime 6 settimane, è chiaro che i fan sono appassionati e non vogliono altro che il successo e la stabilità per il club. Speriamo che con la nuova proprietà, i tifosi tornino numerosi e sostengano il club e la squadra, a cominciare dalla prossima partita casalinga.

Ulteriori comunicazioni relative alla futura struttura di gestione di U.S. Città di Palermo e le prossime fasi saranno comunicate dall’ufficio stampa della Società a tempo debito’.

Sport Capital Group Holdings Ltd”.

LEGGI ANCHE

RICHARDSON E LA “BOMBA” SU INSTAGRAM

PALERMO, “CONFERMATO” L’ORGANIGRAMMA. MA CI SONO NUOVI INGRESSI IN VISTA

“ALTRE SCOSSE”: SPARISCE UNA SOCIETA’ DELLA GALASSIA INGLESE

FOSCHI: “IL MERCATO LO FACCIO IO!”

L’articolo Nuovo comunicato della Sport Capital Group per chiarire il ruolo di Holdsworth proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker