Hi-Tech

Honor View 20, disponibili wallpaper e temi ufficiali | Download

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor View 20 è uno degli smartphone più attesi di questo inizio 2019: svelato nell’anteprima cinese un mese fa e reso ufficiale a fine dicembre, il dispositivo ha attirato l’attenzione mediatica e degli appassionati per la presenza del foro da 4,5mm integrato nel display da 6,4 pollici che ospita la fotocamera anteriore da 25MP, consentendo così al produttore di massimizzare il rapporto schermo-scocca con bordi ridotti al minimo su tutti e quattro i lati.

In attesa della sua commercializzazione in Europa – si parla di fine gennaio con prezzi fino a 700 euro – possiamo accontentarci dei wallpaper a tema astratto (18 in totale) e dei temi ufficiali (11). Ovviamente i primi possono essere sfruttati da tutti: si tratta di immagini in FullHD+ con risoluzione di 2310×1080 pixel, mentre i secondi (i temi) sono compatibili solamente con gli smartphone Huawei e Honor dotati di interfaccia EMUI 8 e 9.

Per installare i temi è sufficiente:


Uno smartphone concreto, veloce e con un display eccellente? Asus Zenfone 5Z, in offerta oggi da Computer Shop Pisa a 399 euro oppure da Amazon a 454 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker