Hi-Tech

Google Pixel 3 XL Lite, più RAM rispetto al modello standard | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

E se il (presunto) Pixel 3XL Lite avesse più RAM del (reale) Pixel 3 XL? Si tratta di un’ipotesi di un’ipotesi, visto che anche la versione “ridimensionata” dell’attuale top di gamma marchiato Google non è certo che arrivi sul mercato. Ma a rinvigorire i rumor ci pensa GeekBench, il cui database – va detto – deve comunque essere sempre analizzato prestando il massimo dell’attenzione.

Potrebbero essere due i modelli in arrivo a primavera 2019, come recentemente svelato da Android Police secondo cui l’esclusiva iniziale sarà dell’operatore telefonico statunitense Verizon. Con Pixel 3 Lite ci sarà anche la variante XL (qui nei primi render messo a confronto con 3 Lite), e proprio quest'ultima è protagonista del benchmark in cui ha raggiunto 1805 punti in single-core e 5790 in multi-core. Lo smartphone viene identificato come Foxconn Pixel 3 XL, denominazione ovviamente “di servizio” non coincidente con il nome commerciale del prodotto. Sono due i dettagli che balzano all’occhio:

  • la presenza di un SoC Qualcomm Snapdragon 710: si tratterebbe di una buona notizia, visto che fino ad oggi le indiscrezioni riportavano il meno prestazionale Snapdragon 670
  • 6GB di RAM: questo è un dato curioso. Innanzitutto non coincide con i rumor precedenti, e poi – soprattutto – pare strano visto che il modello top – Pixel 3 XL – di GB di RAM ne ha “solo” 4. Possibile che la variante Lite ne abbia di più?

Attenzione dunque alle schede disponibili sul portale GeekBench, non sempre corrispondenti alla realtà e comunque spesso riconducibili a dispositivi in fase di test che non saranno mai immessi in commercio. Non è da escludere a priori, tuttavia, che “Foxconn Pixel 3 XL” sia davvero la versione Lite dello smartphone di Google, e che magari abbia davvero 2GB in più di RAM rispetto al suo fratello maggiore.

(aggiornamento del 14 January 2019, ore 02:41)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker