Hi-Tech

Battlefield V: la modalità Conquista a Squadre sarà disponibile sino al 30 gennaio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il Capitolo 2: Attacchi Lampo di Battlefield V, in uscita il 17 gennaio, introdurrà una serie di nuovi contenuti tra cui la nuova modalità Conquista a squadre, che però sarà disponibile sino al 30 gennaio. Si tratta di una variante più "concentrata" di Conquista, in cui sedici giocatori suddivisi in due squadre per team, dovranno conquistare e mantenere il controllo di tre bandiere combattendo in versioni "rivisitate" delle mappe Arras, Rotterdam e Hamada.

Il Capitolo 2 implementerà anche quattro inedite armi – da sbloccare con le sfide settimanali – tra cui il Mitra ZK-383 per il Medico, il Fucile semiautomatico Modèle 1944 per la classe Assalto e l'MMG M1922 per il Supporto. Confermato inoltre il ritorno della modalità Corsa e di una nuova Operazione su vasta scala, il tutto accompagnato da una serie di correzioni e modifiche mirate a ottimizzare l'esperienza di gioco.

Ricordiamo che Attacchi Lampo sarà disponibile gratuitamente su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Origin, a partire dal 17 gennaio. Segnaliamo inoltre che l'aggiornamento preparerà anche Battlefield V all'arrivo della modalità cooperativa Combined Arms, prevista per febbraio. Il changelog completo è consultabile sul sito ufficiale di Battlefield V (Link in FONTE)


Uno smartphone concreto, veloce e con un display eccellente? Asus Zenfone 5Z, in offerta oggi da Computer Shop Pisa a 399 euro oppure da Amazon a 454 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker