Sport

Repubblica – Cessione Palermo, spunta un petroliere. Treacy, nuovo aumento di capitale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Nuova proprietà Palermo

Nuova proprietà Palermo
Foschi Platt
foschi-platt-1
richardson-belli-platt
nuova-proprieta-palermo

“É tutto vero”. Questo l’incipit dell’articolo di Repubblica Palermo, che riporta come l’atto notarile della cessione del club rosanero sia stata effettivamente depositato presso il registro delle imprese con il numero di protocollo 62051/2018 (“comunicazione unica di indicazione analitica variazioni quote, azioni, soci e consorzi”). Ma c’è di più

GLOBAL FUTURES SPORTS, SPUNTA IL PROFILO INSTAGRAM

Analizzando la “galassia” di società che gestiranno il Palermo per conto di una società “madre” (come riporta Valerio Tripi), si aggiunge un ulteriore dettaglio: il “socio forte” John Treacy avrebbe sottoscritto ieri un nuovo aumento di capitale dopo quelli del 2 e del 7 novembre, aggiungendo oltre 9,5 milioni in due tranche nella casse della Imaginatik Plc.

Ma è un socio di Treacy presso la Imaginatik a destare la curiosità del quotidiano: si tratta infatti di Nigel John Burton, amministratore delegato e direttore esecutivo di “Nu-Oil and Gas plc” (conosciuta come Energi Oil – con sede a Manchester e quotata a Londra), compagnia di estrazione di gas e petrolio con investimenti sia in Imaginatik sia in Polemos plc. Manca ancora un collegamento chiaro ed evidente, ma i movimenti e gli indizi sono sempre di più.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – IL RUOLO DEL “SOCIO FORTE”, MISTER TREACY

PADOVA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

STELLONE: “CONCENTRIAMOCI SUL CAMPO E SULLA PROMOZIONE”

CLEMENZA: DA “RIMPIANTO D’ESTATE” A “OGGETTO MISTERIOSO” A PADOVA

PALERMO, IL RITORNO DI CHOCHEV DOPO PIU’ DI 200 GIORNI

PALERMO, I CONVOCATI DI STELLONE PER IL PADOVA

 

L’articolo Repubblica – Cessione Palermo, spunta un petroliere. Treacy, nuovo aumento di capitale proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker