Hi-Tech

Super Smash Bros. Ultimate disponibile su Switch. Joker di Persona 5 nel primo DLC

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile ufficialmente su Nintendo Switch! La console ibrida della casa di Kyoto è finalmente pronta ad accogliere lo Smash più ambizioso dell'intera serie nata su Nintendo 64 nel 1999.

Ultimate riprende tutti i personaggi apparsi nei vari capitoli nei quasi 20 anni di vita della saga, portandoli all'interno di un titolo che ha già raccolto il favore della stampa estera, dove è stato incensato con valutazioni stratosferiche. E non ci si aspettava niente di meno per un titolo di punta che avrà lo scopo di trainare le vendite di Switch nel corso delle ormai imminenti festività natalizie.

Super Smash Bros. Ultimate è stato annunciato durante l'E3 2018 attraverso un lunghissimo Nintendo Direct dedicato a molti dei 74 combattenti presenti al suo interno, provenienti da moltissime delle IP della casa giapponese e non solo, visto che sono presenti anche guest star di primissimo livello come Cloud (FF7), Ryu e Ken (Street Fighter) Bayonetta (Bayonetta), Solid Snake (Metal Gear Solid) e molti altri ancora.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 215 euro oppure da Amazon a 429 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker