Hi-Tech

Devil May Cry 5: video, cooperativa e demo disponibile su Xbox One

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Un nuovo video dell'atteso Devil May Cry 5 è stato mostrato sul palco dei Game Awards, assieme all'annuncio di una versione demo, disponibile sin da subito sulle console della famiglia Xbox One. I giocatori delle piattaforme di Microsoft potranno quindi provare in anteprima l'atteso quinto capitolo di Devil May Cry con una versione di prova in cui si vestiranno i panni di Nero, si useranno i suoi poteri e il Devil Breaker per uccidere i nemici che infestano Red Grave City. Partecipando alla demo e conservando i progressi di gioco, gli utenti otterranno inoltre un bonus di 30.000 gemme rosse nella versione completa di Devil May Cry 5.

La demo sarà disponibile sino al 6 gennaio 2019 e Capcom ha confermato che, dopo un periodo di esclusiva temporale per Xbox One, la versione di prova approderà anche sulle altre piattaforme. In occasione dei Game Awards il team di sviluppo ha inoltre svelato nuovi dettagli su V, l'uomo misterioso ricoperto di tatuaggi che non si separa mai dal suo bastone e dal suo libro.


La riconferma di un’azienda che cerca l’equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T è in offerta oggi su a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker