Hi-Tech

Samsung Galaxy A50 con Android Pie e Exynos 9610 su Geekbench

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Un nuovo Samsung Galaxy A è comparso nei database di Geekbench: contraddistinto dal codice modello SM-A505F, secondo i colleghi di SamMobile dovrebbe essere commercializzato con il nome Galaxy A50.

Il dispositivo è peculiare non solo perché rappresenta un nuovo modello nella già affollata gamma Galaxy A, ma anche per il suo SoC, l'ancora inedito Exynos 9610, e per il sistema operativo basato nativamente su Android 9 Pie, che finora abbiamo visto solo sui dispositivi top come i Galaxy S e Galaxy Note.

Non ci sono molti dettagli sul SoC, ma i punteggi sono più o meno uguali a quelli dell'Exynos 7885 che si trova sui migliori midrange attuali, come il Galaxy A8 (2018). Vale tuttavia la pena osservare che si confrontano benchmark di un prodotto in sviluppo con quelli di un dispositivo già sul mercato. In questo passaggio, gli smartphone Samsung tendono a migliorare in modo tangibile. In ogni caso, il device testato ha 4 GB di RAM, mentre l'archiviazione interna potrebbe essere disponibile in due tagli – 64 e 128 GB.


Uno smartphone concreto, veloce e con un display eccellente? Asus Zenfone 5Z, in offerta oggi da Computer Shop Pisa a 399 euro oppure da Amazon a 454 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker