Hi-Tech

Honor View 20: Android Pie e schermo FullHD+? Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor View 20 è il prossimo top di gamma della casa cinese che dovrebbe essere presentato il 22 gennaio a Parigi e che andrà a porsi come diretto successore di Honor View 10, debuttato lo scorso anno. Proprio come il suo predecessore, anche View 20 offrirà specifiche al top e dovrebbe essere anche uno dei primi smartphone Honor ad adottare l'ormai famoso display forato con fotocamera anteriore alloggiata direttamente dentro lo schermo.

Un nuovo documento – un profilo user agent condiviso per sbaglio sul sito Honor – ci suggerisce alcune delle caratteristiche chiave del dispositivo. Tra queste troviamo la risoluzione dello schermo pari a 2310 x 1080 pixel, quindi si tratta di un pannello FullHD+ con un inedito rapporto 19,25:9. Presente anche l'ultima versione di Android: Honor View 20 arriverà dunque sul mercato con Android 9 Pie e interfaccia EMUI 9.

La versione avvistata presenta il codice PCT-L29, alla quale dovrebbero affiancarsi anche i modelli PCT-AL10 e PCT-TL10 destinati alle altre varianti regionali, identificate dai precedenti passaggi presso i vari enti di certificazione. Ricordiamo che sotto la scocca troveremo il SoC Kirin 980 e il supporto alla ricarica rapida a 22,5W. Secondo alcuni rumor, View 20 potrebbe debuttare in Cina con un prezzo di listino di 2.799 Yuan – circa 358 euro al cambio attuale, ma ogni informazione riguardo questo aspetto verrà chiarita ufficialmente solo in fase di presentazione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker