Hi-Tech

Xiaomi: il nuovo power bank da 20.000 mAh ha energia da vendere e costa poco

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi ha recentemente presentato un nuovo modello di power bank, che va ad ampliare il già vasto catalogo di batterie da viaggio del produttore cinese. Realizzata in collaborazione con il marchio ZMI, questa power bank vanta una capacità di immagazzinamento può arrivare fino a 20.000 mAh, erogando al tempo stesso una potenza fino a 27W, anziché i consueti 18W che troviamo su molte altre batterie esterne.

ZMI Aura integra fino a quattro porte di ricarca: due USB Type-A, una microUSB e una USB Type-C, inoltre è in grado di determinare automaticamente il tipo di dispositivo collegato e passare alla configurazione di carica ottimale e non meno importante, supporta la ricarica a due vie two-way fast charging, ovvero ricaricare rapidamente un dispositivo ed allo stesso tempo anche se stessa.

La scocca è realizzata in plastica PC+ABS ed è priva di bordi in modo da offrire una presa migliore in mano, mentre un pratico indicatore a LED permette di tenere sempre sotto controlla la batteria residua.


Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 389 euro oppure da Amazon a 498 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker