Hi-Tech

My Mazda App, nuove funzionalità migliorano l'interazione col veicolo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Una settimana dopo aver presentato la quarta generazione Mazda3 al Salone di Los Angeles, Mazda annuncia l’aggiornamento di My Mazda App, migliorando e ampliando le sue funzionalità e mettendo sempre al centro i clienti come dimostrato dalla filosofia Jinba-ittai, la perfetta armonia fra uomo-macchina. Scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play Store, l'applicazione permette ai clienti di restare connessi con tutte le attività legate al mondo Mazda, rimanendo aggiornati e supportati di continuo sul proprio veicolo.

Dopo aver localizzato il concessionario o il riparatore autorizzato più vicino, e aver telefonato o trasmesso un’email, il nuovo aggiornamento aggiunge la funzione Richiedi un appuntamento, oltre a contattare l'assistenza stradale o il Customer Relationship Centre Mazda tramite app per avere supporto immediato in caso di incidente o problema con l’auto.

My Mazda App facilita e personalizza il rapporto con la propria auto grazie al manuale d'uso, manutenzione, documentazione e il controllo degli interventi effettuati, tutte informazioni accessibili attraverso il proprio smartphone. A queste si aggiunge il promemoria sulle scadenze della manutenzione programmata, contattando i concessionari o i riparatori autorizzati in tempo reale, sempre e dovunque grazie al personale di vendita o assistenza.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker