Hi-Tech

Dragon Age 4 sarà svelato ai Game Awards. Uscita prevista nel 2021 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il prossimo gioco legato alla serie Dragon Age molto probabilmente sarà svelato ai Game Awards: le parole di Casey Hudson, general manager di Bioware, condivise sul blog ufficiale della software house non lasciano infatti spazio ai dubbi e parlano di un annuncio imminente tuttavia, secondo qualcuno, prima di poter giocare al quarto capitolo del noto RPG l'attesa sarà ancora molto lunga.

Alcune fonti anonime vicine a Bioware ed EA, interpellate da VentureBeat, sostengo infatti che Dragon Age 4 non debutterà prima del 2021 e allo stato attuale il gioco non ha ancora un nome definitivo. I lavori sul nuovo capitolo del noto RPG, secondo quanto riferito, si sono infatti interrotti per circa un anno in quanto Bioware era concentrata su Anthem e su un altro progetto successivamente cancellato.

Al momento non sappiamo se quanto dichiarato corrisponda alla realtà ed effettivamente non abbiamo neppure la certezza che Bioware, ai Game Awards, sveli il quarto capitolo di Dragon Age. La software infatti potrebbe anche annunciare una versione remaster dei primi due capitoli della serie, usciti sulle piattaforme della passata generazione, e non si esclude il "reveal" di un spin-off basato sul popolare franchise.


L’unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 619 euro oppure da ePrice a 849 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker