Hi-Tech

Bose Frames, gli occhiali da sole con la realtà audio aumentata a 199$

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Bose Frames sono una via di mezzo tra cuffie, piattaforma audio AR e occhiali da sole. Meglio ancora, uniscono tutti questi aspetti in un unico prodotto. Con il dispositivo indossabile – “il sistema Bose più leggero di sempre” – è possibile ascoltare la musica, fare telefonate e chiedere aiuto agli assistenti virtuali, il tutto proteggendo gli occhi dalla luce del Sole con stile.

Pratici e rivoluzionari”, li definisce la stessa azienda che li aveva mostrati in anteprima a marzo, che una volta accesi si trasformano in un dispositivo avanzato e connesso. Sono a tutti gli effetti delle cuffie wireless: non sono in-ear, ma sfruttano la diffusione del suono attraverso un dispositivo acustico integrato nelle stanghette degli occhiali, invisibile e discreto alla vista (degli altri) e capace di direzionare il flusso audio verso di noi.

I comandi per gestire la musica, effettuare chiamate e attivare Siri e Google Assistant sono touch (oltre che vocali) sul lato destro del dispositivo, così come il microfono. L’app Bose AR in arrivo nel 2019 consentirà di accedere a tutte le funzionalità ed alle impostazioni tramite il proprio smartphone.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker