Hi-Tech

Tumblr: stop ai contenuti per adulti dal 17 dicembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tumblr ha annunciato un cambiamento delle proprie politiche e linee guida della comunità che, a partire dal prossimo 17 dicembre 2018, non consentiranno più di pubblicare o mantenere online contenuti per adulti (compresi i contenuti sessuali espliciti e la nudità – con alcune eccezioni).

Tale cambiamento – spiega il CEO Jeff D'Onofrio in una lunga lettera sul sito ufficiale – si è reso necessario al fine di migliorare la piattaforma e per continuare a rendere Tumblr il luogo ideale per parlare liberamente di argomenti come l'arte, la positività sessuale, le relazioni, il percorso personale degli utenti e altro ancora.

Ci siamo resi conto che per continuare a mantenere la nostra promessa e il nostro posto nella cultura, specialmente quando si evolve, dobbiamo cambiare. Alcuni di questi cambiamenti sono iniziati con la promozione di un dialogo più costruttivo tra i membri della nostra comunità. Oggi stiamo facendo un altro passo avanti, non permettendo più i contenuti per adulti, compresi i contenuti sessuali espliciti e la nudità.


Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 389 euro oppure da Amazon a 440 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker