Hi-Tech

Red Dead Online: modifiche all'economia di gioco entro fine settimana

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In Red Dead Online, Rockstar apporterà una serie di modifiche all'economia di gioco che allo stato attuale non convince in quanto costringe i giocatori ad un "grinding" eccessivo. Nella componente online di Red Dead Redemption II, per guadagnare un solo lingotto d'oro – valuta di gioco che potrà successivamente essere acquistata anche con soldi reali – sono necessarie circa 8 ore di . I preziosi lingotti si ottengono infatti scambiando pepite (1 lingotto=100 pepite) che si guadagneranno portando a termine le varie attività: considerando che un deathmatch, ad esempio, garantisce dalle 2 alle 4 pepite la strada verso il lingotto d'oro è decisamente lunga.

Rockstar ha comunque voluto tranquillizzare gli utenti dichiarando che, entro la fine della settimana, saranno apportate le prime modifiche all'economia di gioco in modo che tutte le attività risultino gratificanti e divertenti.

Grazie a tutti coloro che stanno partecipato alla Beta e apprezziamo il vostro aiuto. I vostri feedback sono fondamentali per aiutarci a programmare aggiornamenti su ogni aspetto dell'esperienza. Le nostre attuali aree di interesse includono l'economia in-game, che sarà modificata per garantire che tutte le attività siano adeguatamente gratificanti e divertenti. Saranno risolti anche alcuni bug persistenti che stanno causando l'espulsione dei giocatori dalle sessioni.


L’unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 669 euro oppure da ePrice a 849 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker