Hi-Tech

Motorola Moto Z3: disponibili i sorgenti kernel

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nonostante una commercializzazione ristretta a pochi mercati e una scheda tecnica abbastanza discutibile per rappresentare il top di gamma più recente di Motorola, anche Moto Z3 cerca di ritagliarsi un posto all'interno della community Android, attraverso la pubblicazione dei sorgenti kernel.

Grazie ad esso, gli sviluppatori potranno così dare il via alla creazione di nuove custom ROM, personalizzazioni e molto altro, con tutti gli strumenti aggiornati e pronti all'uso.

Come sempre, tutto il materiale è disponibile tramite il portale Github dedicato, il dispositivo è identificabile dal nome in codice "Messi" mentre il software è basato sulla distribuzione Android 8.1 Oreo. Come già detto all'inizio, Moto Z3 è uno smartphone che, purtroppo, non è ancora disponibile nel nostro mercato. Al suo interno si nasconde un SoC Snapdragon 835 con 4GB di RAM, 64GB di memoria interna espandibile, una batteria da 3.000 mAh e una doppia fotocamera posteriore da 12 + 12 MP.


Uno smartphone concreto, veloce e con un display eccellente? Asus Zenfone 5Z, in offerta oggi da Computer Shop Pisa a 399 euro oppure da Amazon a 454 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker