Hi-Tech

Huawei P8 Lite 2017 riceve le patch di novembre in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei P8 Lite 2017 in variante no brand torna ad aggiornarsi in Italia portandosi alla release con build PRA-LX1 8.0.0.392(C432). Il nuovo aggiornamento, in distribuzione via OTA con un peso di 102MB, porta con sè un miglioramento della sicurezza del sistema operativo Android Oreo 8.0 grazie all'introduzione delle patch di sicurezza di novembre 2018. Tra le altre novità, anche se non citate dal changelog, non dovrebbero mancare i classici miglioramenti prestazionali e risoluzioni di bug noti.

Di seguito il changelog ufficiale:

L'aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patches di sicurezza di Google.
[Sicurezza]
Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Novembre 2018, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/11/.
Note di aggiornamento:
  1. L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

L'aggiornamento sarà distribuito gradualmente su tutti i dispositivi compatibili nel corso delle prossime ore.

(aggiornamento del 04 December 2018, ore 04:20)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker