Hi-Tech

Apple App Store: i "Best Of" del 2018

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Come da tradizione, Apple ha eletto le migliori app e giochi del 2018 per iPhone, iPad, Mac e Apple TV. Queste sono tutte le app premiate:

  • App per iPhone dell'anno: Procreate Pocket, versione per iPhone della potente app di disegno a mano libera che ha fatto molto successo su iPad. Costa 5,49 euro.
  • Gioco per iPhone dell'anno: Donut County, rompicapo basato sulla fisica e con una storia avvincente da seguire. Costa 5,49 euro.
  • App per iPad dell'anno: Froggipedia, app con supporto all'AR che esamina con dovizia di dettagli l'universo delle rane. Costa 4,49 euro.
  • Gioco per iPad dell'anno: Gorogoa, rompicapo molto curato con storia disegnata completamente a mano. Costa 5,49 euro.
  • App per Mac dell'anno: Pixelmator Pro, strumento di fotoritocco esclusivo per macOS. Costa 43,99 euro.
  • Gioco per Mac dell'anno: The Gardens Between, puzzle/platform 3D con una storia agrodolce che esplora il legame tra due amici. Costa 21,99 euro.
  • App per Apple TV dell'anno: Sweat, app di fitness al femminile.
  • Gioco per Apple TV dell'anno: Alto’s Odyssey, il famosissimo endless runner che ha fatto incetta di premi su un po' tutte le piattaforme.

Apple osserva inoltre che il trend dell'anno sono stati i giochi di genere Battle Royale (PUBG, Fortnite…) e le app di salute e cura di sé. La società ha anche rilasciato le classifiche globali per download: qui trovate quelle dei giochi, qui quelle delle app. Se seguite i link su un iPhone o iPad aggiornato a iOS 11 o più recenti, vi si apriranno le classifiche relative a quella categoria di dispositivo. Alla voce FONTE, qui sotto, ci sono dettagli in più su film, serie TV, Podcast, musica e libri.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 544 euro oppure da ePrice a 617 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker